HOMEFATTORIA LATTE SANOLA FILIERA PRODUTTIVAI PRODOTTICATALOGO PREMIRICHIEDI INFORMAZIONI
Un biglietto gratis per Zoomarine Regolamento operazione a premi:
“Il latte della Fattoria Latte Sano ti premia con Zoomarine”

Soggetto Promotore.
- Denominazione: Ariete Fattoria Latte Sano SpA
- Sede Legale: Corso Magenta, 46 – Milano
- Sede operativa: Via della Muratella, 165 - 00148 Ponte Galeria (Roma)
- Partita IVA: 00809660152
- Telefono: 06/6500631 Fax: 06/65000285
- e-mail: info@lattesano.it

Soggetto Associato.
- Denominazione: Zoomarine Italia SpA
- Sede: Via Casablanca, 61 – Torvaianica – 00040 Pomezia(RM)
- Telefono: 06/915331 Fax: 06/91531213
- e-mail: accoglienza@zoomarine.it

Prodotti propagandati:
- Latte fresco pastorizzato intero a marchio Fattoria Latte Sano da 1 litro,
in confezione di cartone PurePak Elopak;
- Latte fresco pastorizzato parzialmente scremato a marchio Fattoria Latte Sano
da 1 litro, in confezione di cartone PurePak Elopak;

Descrizione del premio:
Il premio consiste in un biglietto di ingresso omaggio al parco acquatico e di divertimento “Zoomarine” di Torvaianica (Roma). Il biglietto omaggio può essere intero o ridotto e non si ha diritto ad alcuna compensazione nel caso il biglietto omaggio sia ridotto; pertanto il valore del biglietto gratis può avere il valore di 18,00 euro(per bambini fino a a10 anni e per gli over 65) oppure di 25,00 euro per tutti quelli che non rientrano nelle due precedenti categorie. Si avvisa che per bambini di altezza inferiore ad un metro l’ingresso al parco è già gratuito.

Il diritto all’ingresso omaggio è legato all’acquisto combinato di:

Modalità per l’assegnazione dei premi:
Su ciascuna confezione di latte fresco pastorizzato parzialmente scremato da 1 litro in cartone PurePak Elopak e su ciascuna confezione di latte fresco intero pastorizzato da 1 litro, in cartone PurePak Eloapk, verrà stampata e una scheda per la “raccolta di prove di acquisto Zoomarine” e una prova di acquisto “Zoomarine” recante l’immagine di due delfini e la dicitura “1 PUNTO “Zoomarine” . Per avere diritto al premio il consumatore dovrà ritagliare la prova di acquisto da ciascuna confezione di latte acquistata, sino al raggiungimento del traguardo, pari a 12 punti “Zoomarine”. I punti devono essere ritagliati esclusivamente dalle confezioni dei prodotti propagandati. Le 12 prove di acquisto (punti Zoomarine) dovranno essere incollati o attaccati (anche con punti di metallo) sulla scheda raccogli punti presente sulle confezioni di latte. Nel retro della scheda è necessario scrivere i dati della persona che usufruirà del biglietto di ingresso omaggio. La scheda così completata, con i 12 tagliandi ed i dati anagrafici, dovrà essere presentata all’ingresso del parco divertimenti Zoomarine (Rm) e verrà ritirata dal personale addetto. Il diritto al biglietto omaggio è legato, oltre che al raggiungimento del traguardo di 12 prove di acquisto “Zoomarine”, esclusivamente all’acquisto congiunto, presso il parco di divertimento Zoomarine (Torvaianica –Rm), di almeno due biglietti di ingresso al parco a tariffa intera. Il biglietto include tutti gli spettacoli e le attrazioni presenti in Zoomarine. E’ possibile comprare il biglietto per l’ingresso a Zoomarine anche online o dai rivenditori autorizzati. Si ricorda che per bambini di altezza inferiore ad un metro l’ingresso è già gratuito.

Validità prove di acquisto:
La scheda completa di 12 prove di acquisto sarà valida per la fruizione dell’ingresso al parco, dal giorno di inizio della presente operazione a premio, sino al giorno di chiusura stagionale del parco (18 Ottobre 2009), ed esclusivamente negli orari e nei giorni indicati sul sito internet www.zoomarine.it. Vi ricordiamo che la direzione del Parco si riserva, per motivi organizzativi e climatici, di variare gli orari di apertura del parco e delle attrazioni e che il regolamento completo per l’accesso al parco è disponibile presso la segreteria del parco. Nel caso in cui per causa di forza maggiore (condizioni metereologiche, eccessivo afflusso di persone in alcuni giorni della settimana), la Società Zoomarine Italia Spa non sarà in grado di consentire l’accesso al parco, la scheda completa delle 12 prove di acquisto sarà valida in tutti gli altri giorni indicati sul sito www.zoomarine.it, sino alla data di chiusura stagionale. Il mancato utilizzo della scheda raccogli punti completa dei 12 tagliandi di controllo non creerà in capo alla società Ariete Fattoria Latte Sano Spa e Zoomarine Italia Spa nessun obbligo di rimborso. Una volta acquistati i biglietti questi non sono rimborsabili.

Le uniche prove di acquisto “1 punto Zoomarine”, valide ai fini della presente operazione a premio sono quelli originali, che si trovano sulle confezioni dei prodotti propagandati (punto 4), a marchio Fattoria Latte Sano. Le schede incomplete, irregolari, fotocopiate, non verranno ritenute valide e comporteranno l’annullamento della richiesta. L’eventuale utilizzo di punti contraffatti sarà perseguito a norma di legge.

Comunicazioni:
Per tutte le comunicazioni relative alla presente operazione a premi ed al presente regolamento sarà possibile contattare la Ariete Fattoria Latte Sano SpA attraverso i numeri 06.65006301 – 06.90259002 oppure via e-mail all’indirizzo info@lattesano.it. Per le informazioni relative agli orari del parco Zoomarine, ai giorni di apertura e chisura, al regolamento del parco ed altre informazioni necessarie alla fruizione dei servizi offerti dalla Zoomarine Italia Spa sarà possibile contattare gli operatori di Zoomarine al numero telefonico 06/91534001 oppure via e-mail all’indirizzo: accoglienza@zoomarine.it.

Regolamento del Parco (Estratto)
  • L'ingresso al Parco consente l'accesso a tutte le attrazioni, ad eccezione dei Tour nelle aree Zoologiche.
  • All'interno del Parco è vietato introdurre cibi, bevande, animali ed oggetti di vetro.
  • Rispettare la natura e mantenere il Parco pulito.
  • Non infastidire né nutrire gli animali.
  • In caso di chiusura per maltempo o pericolo il biglietto non sarà rimborsato.
  • Zoomarine riserva il diritto di allontanare chiunque arrechi danno/fastidio o non munito di biglietto di ingresso valido.
  • Non è consentito l'accesso alle aree stadi con Kiddy Car e passeggini.
  • Usare gli appositi contenitori per gettare rifiuti e sigarette.
  • Il regolamento completo è disponibile presso la segreteria.
Home | Fattoria Latte Sano | La filiera produttiva | I prodotti | Catalogo premi | Richiedi informazioni
Web Design
Ariete Fattoria Latte Sano, il latte di Roma: azienda specializzata nella produzione e trasformazione del latte fresco, latte fresco ad alta digeribilità, latte uht, yogurt, panna, besciamella, mozzarelle, burro, ricotta, stracchino, caciotte, appassite, grana padano, budini latte e cacao. Powered by NDesign Web Agency