Consenso all'uso dei cookie

Fresco, vicino casa.

da Fattoria Latte Sano.

Chi pensa Sano ama
il buono della vita.

da Fattoria Latte Sano.

Sei qui:

FATTORIA LATTE SANO SPONSOR INIZIATIVA "PADEL E SALUTE"

FATTORIA LATTE SANO SPONSOR INIZIATIVA "PADEL E SALUTE"

Mercoledì, 15 Giugno, 2022
FATTORIA LATTE SANO SPONSOR INIZIATIVA

 L'azienda Fattoria Latte Sano, il 18 e 19 giugno, sarà sponsor della terza edizione di “Padel e Salute” evento reso possibile grazie al forte legame e all’unità di intenti fra Sapienza Università di Roma, Azienda Ospedaliero – Universitaria Policlinico Umberto I di Roma e l’Associazione Culturale Capire per Prevenire. 

"Latte Sano ha deciso di supportare questa lodevole iniziativa - afferma il presidente dell’azienda Fattoria Latte Sano, Marco Lorenzon i- per mettere in evidenza come il latte e i latticini siano importanti nella nutrizione e come il suo consumo quotidiano sia importante per una alimentazione sana ed equilibrata. Fondamentale anche per chi pratica attività sportiva ed è attento al proprio equilibrio fisico quale importante fonte di calcio e vitamine, un alimento tra i più completi in natura da assumersi dall’infanzia e per tutto il ciclo vitale. Tra i suoi effetti benefici, assunto la sera aiuta a prender sonno e concilia il riposo notturno”. “Saremo presenti- aggiunge Lorenzoni- con uno stand per far degustare il nostro latte, lo yogurt da bere e il nostro Latte&Cacao per i più piccoli e i più golosi. Saremo presenti anche durante la serata esclusiva in cui ci occuperemo del tavolo dei dolci preparando sfiziosi fine pasto in forma finger food in cui verranno valorizzati alcuni nostri prodotti quali panna, mascarpone, robiola, yogurt e ricotta con cui delizieremo gli ospiti”.

Inoltre come sponsor avremo il piacere di premiare la coppia vincitrice del torneo amatoriale dedicato al personale sanitario !