Consenso all'uso dei cookie

Fresco, vicino casa.

da Fattoria Latte Sano.

Chi pensa Sano ama
il buono della vita.

da Fattoria Latte Sano.

Sei qui:

Il latte della Fattoria Latte Sano ti premia con Rainbow Magicland 2013

Saturday, 16 November, 2013
Promo Rainbow

1 BIGLIETTO GRATIS

Rainbow Magicland 2013

Mercatini Natalizi, Christmas Show e tanti altri spettacoli. 32 attrazioni di cui 17 al coperto, playground riscaldato e al chiuso per i più piccoli. Anche il prezzo a Natale è Magico: Tariffa speciale per tutti a 28 euro e bambini fino a 10 anni GRATIS!
 

Colleziona 8 prove d'acquisto Rainbow Magicland*, recandoti al Parco avrai 1 ingresso omaggio a fronte di un biglietto pagante (Tariffa speciale Natale 28 euro), ad eccezione del giorno 31/12/2013.

Per i bambini fino a 10 anni l’ingresso al parco è gratuito.
L'operazione a premi scade il 06/01/2014.

MAGIC CHRISTMAS - MAGICO NATALE dal 21/12/2013 al 06/01/2014 - Magico Natale E’ proprio il caso di dire “Magico Natale”: dopo il grande gradimento del pubblico nel 2013 Rainbow MagicLand conferma l'apertura per tutto il periodo natalizio, dal 21 Dicembre al 6 Gennaio.

Il clima mite di Roma ed il fascino speciale del parco durante le feste regalano agli ospiti una giornata dall'atmosfera davvero speciale. Il parco sarà addobbato a tema Natalizio con decorazioni, luminarie e l'immancabile albero. Nella Magic Street nevica tutti i giorni! Soffici fiocchi di neve magica accompagneranno gli ospiti nel loro cammino, in diversi orari della giornata. Camminerete incontrando Babbo Natale e i suoi aiutanti.

Saranno aperte 28 attrazioni (tranne le acquatiche), gran parte delle quali al coperto, con riscaldamento e aria condizionata, quindi adatte anche in caso di maltempo. Tanti anche gli spettacoli al caldo del confortevole "Gran Teatro": il nuovissimo Christmas Show per sognare ad occhi aperti, i Gladiatori al Palabaleno, l'adrenalinico Stunt Show, gli spettacoli per i bambini (Winx e Gattobaleno a scuola di Magia). Nel Planetario 4D la delicata favola de "Il Piccolo Principe"

Per i più piccoli Il Playground bimbi riscaldato al chiuso.

* La Prova d’acquisto Rainbow Magicland la potrai trovere sulle confezioni a marchio Fattoria Latte Sano: di latte fresco pastorizzato parzialmente scremato, bar Alta qualità ed in bottiglia Alta Qualità. Si precisa che tali prove di acquisto non sono cumulabili con i punti-premio relativi alla proroga della operazione a premi 2013-2014 promossa dalla Ariete Fattoria Latte Sano “Latte Sano: Ecco i premi che fanno storia 2013-2014” attualmente in corso. Ed ugualmente i punti della suddetta operazione a premi non costituiscono prova di acquisto per il raggiungimento del traguardo di 8 prove di acquisto relative alla operazione a premi “Con Latte Sano vivi un magico Natale a Rainbow Magicland”, necessari, quest’ultimi, al ritiro del biglietto di ingresso omaggio al Parco di Rainbow Magicland.

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO 
“Con Latte Sano vivi un magico Natale a Rainbow Magicland”

Soggetto Promotore.
- Denominazione: Ariete Fattoria Latte Sano SpA
- Sede Legale: Corso Magenta, 46 – Milano
- Sede operativa: Via della Muratella, 165 - 00148 Roma 
- Partita IVA: 00809660152 
- Telefono: 06/6500631 Fax: 06/65000285 
- e-mail: info@lattesano.it

Soggetto Associato.
- Denominazione: Rainbow Magicland srl
- Sede: Via della pace snc Valmontone - 00038 Roma
- Telefono: 06/95318200 Fax : 06/95318230
- P.IVA: 03566320176
- e-mail: info@rainbowmagicland.it

1) Denominazione della operazione a premio:
“Con Latte Sano vivi un magico Natale a Rainbow Magicland”

2) Area di svolgimento della operazione a premio:
Regione Lazio.

3) Durata della operazione a premio:
dal 15/11/2013 al 06/01/2014 – Le prove di acquisto sono fruibili dal giorno 21 dicembre 2013 sino alla data di chiusura stagionale del Parco ovvero il 6 gennaio 2014, ad eccezione del 31/12/2013.

4) Prodotti propagandati:
- Latte fresco pastorizzato parzialmente scremato a marchio Fattoria Latte Sano da 1 litro “in versione natalizia”, in confezione di cartone Diamond Curve Elopak;
- Latte fresco pastorizzato alta qualità di tipo “Bar” a marchio Fattoria Latte Sano da 1 litro “in versione natalizia”, in confezione di cartone Diamond Curve Elopak; 
- Latte fresco pastorizzato alta qualità a marchio Fattoria Latte Sano da 1 litro “in versione natalizia”, confezione in bottiglia Pet.

5) Destinatari dei premi:
Consumatori finali del soggetto promotore.

6) Modalità di attribuzione prove di acquisto/prodotto promozionato:

Un litro di latte fresco pastorizzato parzialmente scremato a marchio Fattoria Latte Sano “in versione natalizia”, in cartone Diamond Curve Elopak, recante sulla confezione una prova di acquisto 2013 “RAINBOW”, con l’immagine del castello del Parco di Rainbow Magicland e la scritta “1 PUNTO RAINBOW”.
Si precisa che tali prove di acquisto non sono cumulabili con i punti-premio relativi alla operazione a premi 2013-2014 promossa dalla Ariete Fattoria Latte Sano “Ecco i premi che fanno storia 2013-2014” attualmente in corso o con qualsiasi altra operazione a premi diversa da quella oggetto di questo regolamento. Ed ugualmente i punti della suddetta operazione a premi non costituiscono prova di acquisto per il raggiungimento del traguardo di 8 prove di acquisto relative alla operazione a premi “Con Latte Sano vivi un magico Natale a Rainbow Magicland”, necessari, quest’ultimi, al ritiro del biglietto di ingresso omaggio al Parco di Rainbow Magicland.

Un litro di latte fresco pastorizzato alta qualità tipo “Bar” a marchio Fattoria Latte Sano “in versione natalizia”, in cartone Diamond Curve Elopak, recante sulla confezione una prova di acquisto 2013 “RAINBOW”, con l’immagine del castello del Parco di Rainbow Magicland e la scritta “1 PUNTO RAINBOW”.
Si precisa che tali prove di acquisto non sono cumulabili con i punti -premio relativi alla operazione a premi 2013-2014 promossa dalla Ariete Fattoria Latte Sano “Ecco i premi che fanno storia 2013-2014” attualmente in corso o con qualsiasi altra operazione a premi diversa da quella oggetto di questo regolamento. Ed ugualmente i punti della suddetta operazione a premi non costituiscono prova di acquisto per il raggiungimento del traguardo di 8 prove di acquisto relative alla operazione a premi “Con Latte Sano vivi un magico Natale a Rainbow Magicland”, necessari, quest’ultimi, al ritiro del biglietto di ingresso omaggio al Parco di Rainbow Magicland.

Un litro di latte fresco pastorizzato intero Alta qualità a marchio Fattoria Latte Sano “in versione natalizia”, in bottiglia PET, recante sulla confezione una prova di acquisto 2013 “RAINBOW”, con l’immagine del castello del Parco di Rainbow Magicland e la scritta “1 PUNTO RAINBOW”.
Si precisa che tali prove di acquisto non sono cumulabili con i punti-premio relativi alla operazione a premi 2013-2014 promossa dalla Ariete Fattoria Latte Sano “Ecco i premi che fanno storia 2013-2014” attualmente in corso o con qualsiasi altra operazione a premi diversa da quella oggetto di questo regolamento. Ed ugualmente i punti della suddetta operazione a premi non costituiscono prova di acquisto per il raggiungimento del traguardo di 8 prove di acquisto relative alla operazione a premi “Con Latte Sano vivi un magico Natale a Rainbow Magicland” necessari , quest’ultimi, al ritiro del biglietto di ingresso omaggio al Parco di Rainbow Magicland.

7) Descrizione del premio:
In codesta operazione a premio, il cliente finale non fruisce di alcun sconto sul prodotto promozionato, ma deve presentare 8 prove di acquisto relative a tale prodotto, ed è obbligato ad effettuare un secondo acquisto, il cui vantaggio costituisce il regalo del primo.
Il premio pertanto consiste in un biglietto di ingresso omaggio al parco divertimenti “Rainbow MagicLand” di Valmontone (Roma). Il biglietto omaggio è un biglietto a tariffa speciale natalizia per tutti (compresi gli adulti) pertanto il biglietto gratis ha un valore pari a 28,00 euro. Per i bambini fino a 10 anni l’ingresso al parco è gratuito.

Il diritto all’ingresso omaggio è legato all’acquisto combinato di:

8 litri di latte fresco pastorizzato parzialmente scremato, di alta qualità tipo “BAR” e di alta qualità in bottiglia a marchio Fattoria Latte Sano “in versione natalizia”, in cartone Diamond Curve-Elopak o in bottiglia PET, documentato attraverso la raccolta e la consegna di 8 prove di acquisto (8 punti RAINBOW), da ritagliare dalle suddette confezioni di latte.

1 biglietto di ingresso al parco divertimenti di “Rainbow MagicLand” di Valmontone (Roma) a tariffa speciale natalizia di 28,00 euro cadauno. Si ricorda che per bambini fino a 10 anni l’ingresso al parco è gratuito.

8) Modalità per l’assegnazione dei premi:
Su ciascuna confezione di latte fresco pastorizzato parzialmente scremato e di alta qualità tipo “Bar” “in versione natalizia” da 1 litro in cartone Diamond Curve Elopak, verrà stampata una scheda per la “raccolta di 8 prove di acquisto Rainbow Magicland” ed una prova di acquisto “1 PUNTO RAINBOW” così come descritta al precedente punto 6. Sull’etichetta della confezione di latte di alta qualità “in versione natalizia” invece sarà presente solo la prova d’acquisto “1 PUNTO RAINBOW”, la scheda raccogli punti potrà essere perciò ritagliata dalle altre confezioni in cartone Diamond Curve oppure stampata dal sito internet www.lattesano.it. Per avere diritto al premio il consumatore dovrà ritagliare la prova di acquisto da ciascuna confezione di latte acquistata, sino al raggiungimento del traguardo, pari a 8 prove di acquisto “RAINBOW”. Le prove di acquisto (punti RAINBOW) devono essere ritagliate esclusivamente dalle confezioni dei prodotti propagandati, così come definiti al punto 4.
Le 8 prove di acquisto dovranno essere incollate o attaccate (anche con punti di metallo), sulla scheda raccogli punti presente sulle confezioni di latte o sulla scheda stampata dal sito internet www.lattesano.it. Nel retro o negli appositi spazi della scheda ritagliata è necessario scrivere i dati della persona che usufruirà del biglietto di ingresso omaggio. La scheda così completata, con gli 8 punti ed i dati anagrafici, dovrà essere presentata all’ingresso del parco divertimenti “Rainbow MagicLand” di Valmontone (Roma) e verrà ritirata dal personale addetto della biglietteria. Il diritto al biglietto omaggio è legato, oltre che al raggiungimento del traguardo di 8 prove di acquisto “RAINBOW”, esclusivamente all’acquisto congiunto, presso il parco di divertimento “Rainbow MagicLand” di Valmontone (Roma), di 1 biglietto di ingresso al parco alla tariffa speciale natalizia, così come descritto al precedente punto 7. Il biglietto include tutti gli spettacoli presenti nel Parco divertimenti di Rainbow MagicLand, 32 attrazioni (di cui 17 al coperto), playground riscaldato e al chiuso per i più piccoli. 

E’ possibile comprare altri biglietti per l’ingresso a Rainbow MagicLand recandosi direttamente alle biglietterie del Parco divertimenti. Si ricorda che per i bambini fino a 10 anni l’ingresso al parco è gratuito.
Pertanto si ribadisce che si ha diritto al biglietto omaggio solo presentando la scheda completa delle 8 prove di acquisto, congiuntamente all’acquisto di 1 biglietto di ingresso al parco Rainbow a tariffa speciale natalizia per tutti (28,00 euro). La scheda completa di 8 prove di acquisto sarà valida per la fruizione dell’ingresso al parco dal 21 Dicembre 2013 sino alla data di chiusura stagionale del Parco 6/01/2014, ad eccezione del 31/12/2014 e comunque esclusivamente negli orari e nei giorni indicati sul sito internet www.magicland.it.
Vi ricordiamo che la direzione del Parco si riserva, per motivi organizzativi e climatici, di variare gli orari di apertura del parco e delle attrazioni e che il regolamento completo per l’accesso al parco è disponibile presso la segreteria del parco. Nel caso in cui, per causa di forza maggiore (condizioni metereologiche, eccessivo afflusso di persone in alcuni giorni della settimana), la Società Rainbow MagicLand srl non dovesse essere in grado di consentire l’accesso al parco, la scheda completa delle 8 prove di acquisto sarà valida in tutti gli altri giorni indicati sul sito www.magicland.it, sino alla data di chiusura stagionale del Parco. Il mancato utilizzo della scheda raccogli punti completa dei 8 tagliandi di controllo non creerà in capo alle società Ariete Fattoria Latte Sano Spa e Rainbow Magicland srl nessun obbligo di rimborso. Una volta acquistati i biglietti questi non sono rimborsabili.

9) Validità prove di acquisto e dei biglietti gratuiti di ingresso al parco.
Le prove di acquisto sono valide dal giorno di inizio della presente operazione a premi, sino alla data di chiusura del Parco divertimenti Rainbow Magicland, ovvero il 6 Gennaio 2014, e potranno essere utilizzate a partire dai giorni 21 dicembre 2013 sino al 6 gennaio 2014, ad eccezione del 31/12/2013 e comunque esclusivamente negli orari e nei giorni indicati sul sito internet www.magicland.it. Le uniche prove di acquisto valide “1 PUNTO RAINBOW”, ai fini della presente operazione a premio sono quelle originali, che si trovano sulle confezioni dei prodotti propagandati (punto 4), a marchio Fattoria Latte Sano. Le schede incomplete, irregolari, fotocopiate, non verranno ritenute valide e comporteranno l’annullamento della richiesta. L’eventuale utilizzo di punti contraffatti potrà essere perseguito a norma di legge.

10) Divulgazione dell'operazione a premi
Gli strumenti utilizzati per la comunicazione ai consumatori dell’operazione a premi sono: le stesse confezioni di latte marchio fattoria latte sano, locandine divulgative affisse nei punti vendita ed internet. L’azienda si riserva di effettuare ulteriori comunicati pubblicitari sui quotidiani e radio a diffusione regionale.

11) Comunicazioni:
Per tutte le comunicazioni relative alla presente operazione a premi ed al presente regolamento sarà possibile contattare la Ariete Fattoria Latte Sano SpA attraverso il centralino telefonico 06.65006301 oppure via e-mail all’indirizzo info@lattesano.it. Per le informazioni relative agli orari del parco Rainbow MagicLand, ai giorni di apertura e chiusura, al regolamento del parco ed altre informazioni necessarie alla fruizione dei servizi offerti da RainbowMagicLand srl sarà possibile contattare gli operatori di Rainbow al numero telefonico 06-95318700 oppure attraverso la compilazione del form disponibile sul sito internet www.magicland.it.

12) Trattamento dei dati personali:
Informativa – Art. 13 D.Lgs 196/03 “ Codice in materia dei dati personali”. Si informano i consumatori che all’ingresso del parco verranno raccolti i dati della persona che riceverà il biglietto omaggio ed entrerà al parco; i dati sono raccolti solo con il consenso dell’interessato, per l’invio di materiale informativo, pubblicitario e promozionale. I dati saranno trattati con modalità manuali e informatiche. La compilazione della scheda con i dati personali è necessaria per avere diritto al biglietto omaggio. Per conoscere i dati e farli integrare, modificare o per esercitare gli altri diritti previsti dall’art.7 del codice è possibile rivolgersi al ns ufficio premi. Titolare del trattamento è la Ariete Fattoria Latte Sano S.p.A. con sede in Via della Muratella 165, 00148 - Roma. L’elenco completo e aggiornato dei responsabili è consultabile presso la sede dell’Ariete Fattoria Latte Sano SpA anche via telefono al n° 06/65006301.

Vai sul sito www.magicland.it, potrai scaricare la mappa del Parco, e conoscere il calendario ufficiale, gli orari di apertura del parco e la programmazione degli spettacoli.