Consenso all'uso dei cookie

Fresco, vicino casa.

da Fattoria Latte Sano.

Chi pensa Sano ama
il buono della vita.

da Fattoria Latte Sano.

Sei qui:

Nuova Raccolta a punti "IL FRESCO CHE TI REGALA IL FRESCO"

Nuova Raccolta a punti "IL FRESCO CHE TI REGALA IL FRESCO"

Domenica, 15 Maggio, 2022
Nuova Raccolta a punti

Comunicazione importante!!!: 

E' in arrivo una nuova raccolta punti all' interno del catalogo a premi Latte Sano: "Tutti a raccolta! 2021-2022".

Si tratta dell' Operazione: "Il Fresco che ti regala il Fresco!"

Raccogli i punti del Latte Fresco Parzialmente Scremato o Alto Pastorizzato e hai subito in premio

altri prodotti freschi Latte Sano !

 

30 punti4 uova Fresche Biologiche (cod. 29630)

40 punti - 1 Ricottina Fresca da 350 g (cod. 29640)

50 punti - 1 Treccia di Mozzarella da 250 g (cod. 29650)

Per avere diritto al premio è necessario ritagliare e raccogliere unicamente i punti dei seguenti prodotti a marchio Fattoria Latte Sano:

Latte fresco pastorizzato parzialmente scremato in cartone da 1 litro e da 500 ml;

Latte fresco pastorizzato parzialmente scremato in bottiglia da 1 litro;

Latte alto pastorizzato parzialmente scremato in bottiglia da 1 litro.

I PUNTI VALIDI presentano all’interno di ogni riquadro: la scritta 1 PUNTO; le lettere X, L, XC o LC in alto a sinistra; le lettere PS e/o PAP identificative della tipologia di prodotto in alto a destra.

I punti devono essere ritagliati dalle confezioni e incollati o attaccati con punti di metallo negli appositi spazi previsti dalla SCHEDA RACCOLTA PUNTI che trovi nella ristampa del catalogo premi “Tutti a raccolta! 2021-2022”  oppure nella sezione Promo e News che trovi sul sito WEB www.lattesano.it.

Il numero di punti deve sempre corrispondere alla soglia identificativa di ogni specifico premio.

Per richiedere il premio è obbligatorio compilare la SCHEDA ANAGRAFICA in ogni sua parte, in stampatello chiaro e leggibile indicando il codice del premio richiesto. La Fattoria Latte Sano si riserva la facoltà di non consegnare alcun premio in presenza di schede mal compilate o illeggibili. Se si ritira il premio per conto di un’altra persona è necessario essere muniti di delega accompagnata da fotocopia di un documento d’identità dell’intestatario della scheda.

Per RICHIEDERE IL PREMIO è obbligatorio consegnare la/le schede raccolta punti, complete e debitamente compilate, esclusivamente presso il MAGAZZINO PREMI di Via della Muratella, 165 Roma.

Una  volta verificata la correttezza della scheda, ti verrà consegnato un BUONO OMAGGIO con l'immagine del prodotto richiesto da presentare alla cassa dello SPACCIO AZIENDALE di Via della Muratella, 165 - Roma. 

Il Buono Omaggio ha VALIDITÀ 30 GIORNI a partire dalla data impressa sulla scheda al momento della consegna, se consegnato oltre le tempistiche descritte perde valore.

La scheda raccolta punti “Il Fresco che ti regala il Fresco” non può in nessun caso essere consegnata nei punti vendita aderenti all’iniziativa né a corrieri e/o servizi postali.

Per conoscere i giorni e gli orari di apertura del Magazzino Premi e dello Spaccio Aziendale consulta il sito www.lattesano.it. L’operazione a premi “Il Fresco che ti regala il Fresco” ha VALIDITÀ FINO AL GIORNO 31 GENNAIO 2023. È valida solo nella regione Lazio ed è riservata esclusivamente ai consumatori maggiorenni, residenti o domiciliati sul territorio, che acquistano i prodotti coinvolti nell’operazione per uso e consumo proprio. Devono pertanto ritenersi esclusi dalla possibilità di partecipare alla presente operazione a premi i soggetti che operano attivamente all’interno della struttura appartenente alla società Ariete Fattoria Latte Sano (dipendenti e collaboratori) nella sede principale e nelle Filiali, e tutti coloro che abbiano ottenuto i punti con modalità diverse da quelle descritte nel presente regolamento o con modalità non legittime (ivi incluse, a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, le ipotesi di utilizzo dei punti provenienti dalla raccolta rifiuti, smarrimento o furto). Le raccolte incomplete, consegnate oltre la data di scadenza (31/01/2023) o con punti illeggibili, macerati, irregolari, fotocopiati o non conformi non verranno ritenute valide e comporteranno l’annullamento della richiesta. L’eventuale utilizzo di punti contraffatti verrà perseguito a norma di legge. Si fa presente che le foto e le immagini presenti sul catalogo hanno valore puramente illustrativo. Eventuali errori tipografici verranno prontamente comunicati per il tramite del sito www.lattesano.it. Il riconoscimento dei premi è soggetto all’osservanza integrale del presente regolamento. Il regolamento è disponibile in versione integrale sul sito internet www.lattesano.it