Consenso all'uso dei cookie

Fresco, vicino casa.

da Fattoria Latte Sano.

Chi pensa Sano ama
il buono della vita.

da Fattoria Latte Sano.

Sei qui:

Certificazioni volontarie

La nostra azienda s' impegna costantemente a fornire prodotti lattiero-caseari di eccellenza, rispettando gli standard più elevati di sicurezza alimentare e sostenibilità ambientale.

Le nostre certificazioni testimoniano il nostro impegno e la nostra dedizione così da offrire solo il meglio ai nostri clienti.

La soddisfazione dei nostri clienti è il motore che ci spinge a fare sempre meglio, grazie per la fiducia e per aver scelto i nostri prodotti di qualità!

Certificazioni di sistema

Le certificazioni di sistema nel settore alimentare si riferiscono a standard e norme specifiche che le aziende del settore alimentare devono seguire per garantire la qualità, la sicurezza e la conformità dei loro prodotti alimentari.

Queste certificazioni sono progettate per garantire che gli alimenti siano prodotti in modo sicuro, igienico e che soddisfino determinati criteri di qualità e sono importanti per garantire la fiducia dei consumatori, la conformità normativa e la qualità dei prodotti alimentari.

La Ariete Fattoria Latte Sano è certificata ISO 9001:2015 e ISO 22000:2018.

CERTIFICATO N. AG/QMS-568/22/S

 ISO 9001

La norma volontaria ISO 9001:2015 si pone come obiettivo quello di accrescere la qualità delle organizzazioni che intendono valorizzare e comunicare all’esterno la propria attenzione verso la qualità, il miglioramento continuo e l’attenzione nei confronti del cliente. 

Lo standard ha carattere volontario e ha come scopo principale quello di perseguire la soddisfazione dei propri clienti in relazione a tutti i prodotti e ai servizi forniti. Ottenere questa certificazione è una scelta strategica, che favorisce l’ottimizzazione dei processi, l’abbattimento dei costi, rendendo l’azienda più competitiva sul mercato e sempre più orientata verso le aspettative dei propri clienti.

         

CERTIFICATO N. AG/QMS-568/22/S    

ISO 22000

La norma volontaria ISO 22000:2018, è uno standard internazionale per le organizzazioni del settore agroalimentare, progettato per garantire la sicurezza alimentare lungo tutta la filiera alimentare, attraverso l’applicazione di Sistemi di Gestione per la Sicurezza Alimentare.

L’implementazione di un Sistema di Gestione per la Sicurezza Alimentare consente alle organizzazioni di individuare e gestire tutti i rischi associati alla sicurezza alimentare dei prodotti realizzati e commercializzati.

              

GLOBAL MARKETS FOOD - COID:85471

Il programma IFS Global Market è uno standard volontario redatto dal comitato tecnico di IFS (International Featured Standards), il cui obiettivo è quello di aiutare le imprese alimentari ad intraprendere un percorso atto a garantire la sicurezza alimentare di tutti gli alimenti realizzati e commercializzati.

Il programma consente alle imprese alimentari che vi aderiscono di accrescere l’attenzione verso la tutela del consumatore, ampliando gli sbocchi commerciali verso la GDO e la realizzazione di prodotti private label grazie al riconoscimento della Global Food Safety Initiative (GFSI)

            

 

Gioca con noi

IL GIOCO DEL LATTE

I giocatori, a turno, lanciano due dadi, poi spostano il proprio tappo "Latte Sano" rispettando il…

Continua

Latte Sano e la scuola

Accoglienza Scolastica: percorso istruttivo ricreativo. Al fine di promuovere la conoscenza dell’alimento “Latte” e…

Continua

Riserva del Litorale Romano

Riserva Litorale Romano

La Fattoria Latte Sano si trova all’interno della Riserva naturale Litorale romano e l’area agricola che si estende per…

Continua