Consenso all'uso dei cookie

Fresco, vicino casa.

da Fattoria Latte Sano.

Chi pensa Sano ama
il buono della vita.

da Fattoria Latte Sano.

Sei qui:

Disponibilità premi

CONTROLLA SE IL PREMIO DESIDERATO E' DISPONIBILE E POI CONFERMA LA TUA PRENOTAZIONE CLICCANDO SU "AGGIUNGI AL CARRELLO"!

Ti raccomandiamo di utilizzare una scheda per ogni premio richiesto e di compilare la scheda anagrafica integralmente e in modo leggibile.

Gentili clienti,

vi informiamo che a seguito dei problemi legati alla pandemia in corso potremmo avere qualche ritardo nella consegna dei premi a Catalogo, pertanto potreste trovare qualche premio non disponibile, ci scusiamo per il disagio e speriamo che la situazione torni presto alla normalità.

Vi ricordiamo che per ritirare i premi della Raccolta Punti "TUTTI A RACCOLTA! 2021-2022" è consigliato prenotare un appuntamento presso uno dei magazzini delle nostre sedi.

Per il magazzino di Roma è disponibile il servizio di prenotazione online mentre per le sedi di Latina, Terracina e Tivoli è attivo il servizio di prenotazione telefonica ai numeri sotto indicati. Nel rispetto della normativa vigente e per tutelare la salute di tutti, si potrà accedere ai locali adibiti al ritiro dei premi solo su appuntamento, con l'obbligo per tutti i clienti di indossare la mascherina e di rispettare le distanze di sicurezza.

SEDE DI ROMA:

Per ritirare i premi presso il magazzino di ROMA puoi effettuare la prenotazione attraverso il servizio di PRENOTAZIONE ON-LINE seguendo questi semplicissimi passi:

- accedi al tuo account Latte Sano o effettua la registrazione

- verifica la disponibilità del premio che desideri ritirare inserendo il nome o il codice dell’articolo

- se il premio risulta disponibile clicca il tasto “aggiungi al carrello” e “prenota il ritiro”

- seleziona il giorno e l’orario in base alle disponibilità proposte dal sistema, inserisci i dati che ti vengono richiesti e conferma la tua prenotazione. Ti verrà inviata un’email che dovrai presentare al personale addetto alla consegna dei premi presso il magazzino di Roma.

SEDE DI LATINA:

prenotazione telefonica consigliata al numero 0773.691645 

Call center: martedì e sabato dalle 09:00 alle 13:00 - giovedì dalle 09:00 alle 17:00. (Ad eccezione del mese di Agosto)

SEDE DI TERRACINA: 

prenotazione telefonica consigliata al numero 0773.730436 

Call center: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 09:00 alle 17:00. (Ad eccezione del mese di Agosto)

SEDE DI TIVOLI: 

prenotazione telefonica consigliata al numero 0774.030329

Call center: dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 13:00. (Ad eccezione del mese di Agosto)

Il magazzino premi della sede in Roma si trova in via della Muratella, 165 - Ponte Galeria (Uscita 31 del G.R.A.). È aperto dal lunedì al sabato dalle ore 10:00 alle 17:00 e rimarrà chiuso nei giorni festivi e dal 15 al 30 agosto 2022.

Se ti è più comodo, per ritirare il premio puoi recarti anche presso le nostre sedi di: Latina in Via Epitaffio n°53 (tel. 0773.691645) aperto il martedì e il sabato dalle 09:00 alle 13:00 e il giovedì dalle 09:00 alle 17:00 (ad eccezione del mese di agosto); Terracina in Viale delle Industrie n° 3 (tel. 0773.730436) aperto il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 09:00 alle ore 17:00 (ad eccezione del mese di agosto) e di Tivoli in Via Lago di Albano 24 (tel. 0774.030329) aperto dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle 13:00, il mercoledì e il giovedì anche dalle 15:00 alle 17:00 (ad eccezione del mese di agosto).

IMPORTANTE:

LA PRENOTAZIONE PER IL RITIRO DEI PREMI E' VALIDA SOLO PRESSO IL MAGAZZINO PREMI CON SEDE IN ROMA, Via della Muratella, 165 - 00148

CLICCA SU "LOGIN" SE SEI GIA' REGISTRATO ALTRIMENTI, CLICCA SU "REGISTRATI"