Latte Sano e la scuola
Accoglienza Scolastica: percorso istruttivo ricreativo.
Al fine di promuovere la conoscenza dell’alimento “Latte” e del suo processo produttivo, molti anni fa, la Fattoria Latte Sano ha aperto le porte del suo stabilimento di Ponte Galeria alle Scuole di Roma e Provincia, con enorme successo.
Ad oggi più di 50.000 studenti hanno svolto con noi il percorso istruttivo-ricreativo in sede, differenziato per età ed indirizzo scolastico, portato avanti con passione e professionalità.
Certi di continuare in questa direzione, anche grazie ad impianti produttivi tecnologicamente avanzati ed a strutture ricettive idonee ed accoglienti, rinnoviamo l’invito a tutti gli studenti ed agli insegnanti del Lazio, a visitarci nel periodo compreso trà settembre e giugno.
La visita della durata di 3 ore prevede un percorso interno ed esterno allo stabilimento durante l’attività produttiva.
Comunicazione:
In fase di chiusura delle prenotazioni per questo Anno Scolastico 2019/2020, vogliamo rivolgere un grande e sentito ringraziamento a tutte le Direzioni Didattiche e a tutti gli Insegnanti che da 25 anni ci seguono, con interesse e costanza,nei percorsi didattici proposti presso la ns sede e presso la fattoria didattica. Grazie anche a tutti gli studenti, che con il loro entusiasmo ci trasmettono stimoli nuovi e ci permettono di migliorare sempre.
Restiamo comunque a disposizione per qualunque informazione relativa all’Accoglienza Scolastica attraverso il sito ed i numeri indicati.
BUON ANNO SCOLASTICO A TUTTI!
La Fattoria Didattica
Agriturismo “Casale Colle Monastero”
Grazie al contributo ed alla collaborazione dello staff degli allevatori di “Casale Colle Monastero” in Via di Casal Selce, è possibile continuare la visita didattica esplorando la loro fattoria…. con vitellini, mucche, maiali, conigli…. Ecco le foto che raccontano questa meravigliosa avventura….L'allevamento conferisce quotidiniamente il proprio latte di Alta Qualità alla Fattoria Latte Sano.