Fresco di Filiera.
Il latte fresco locale è un’eccellenza del nostro Territorio. Proviene solo da allevamenti selezionati della regione Lazio e percorre pochissimi chilometri per essere gustato in tutta la sua freschezza.
Un latte scelto e controllato, raccolto ogni giorno in stalle di alta qualità che seguono un preciso disciplinare di filiera garantendo sicurezza, igienicità e rintracciabilità delle produzioni. Un latte buono e genuino, munto esclusivamente da mucche il cui benessere è certificato secondo lo standard di produzione "Gli Allevamenti del Benessere", disciplinare A.I.A -Associazione Italiana Allevatori. Il tragitto breve, gli accurati controlli sanitari e un ottimale trattamento di pastorizzazione lo rendono un alimento prezioso e insostituibile per freschezza, proprietà e gusto.
Acquistare latte fresco locale è una scelta che fa bene a tutti.
Alla tua Famiglia, perché porti in tavola ogni giorno un alimento di altissima qualità, grazie al delicato trattamento termico.
Al Territorio, perché prodotto a km 0 nel rispetto dell’ambiente.
E anche alla Filiera, perché crea occupazione e alimenta l’economia locale.
Scegliere latte fresco locale significa tutelare la qualità, quella di oggi e quella di domani. Garantire l’eccellenza in tutte le sue fasi di lavorazione: dalla mungitura alla raccolta, dalla produzione alla distribuzione. Vuol dire sostenere gli allevatori e tutta la filiera, che con il loro lavoro assicurano altissimi livelli di qualità nell’intero processo produttivo. Per avere in tavola ogni giorno un prodotto unico che primeggia per bontà, freschezza e genuinità. Perché la qualità la fanno le persone. Anche tu.
Scegli la qualità del latte FRESCO locale, un investimento per te e per tutta la filiera.
DALLA TUA TERRA ALLA TUA TAVOLA
Scegli il tuo LATTE FRESCO clicca qui.