Bonus Lazio Km0: Il latte fresco della Fattoria Latte Sano incluso tra i prodotti per i quali è possibile accedere al bando.
Bonus Lazio Km0: Il latte fresco della Fattoria Latte Sano incluso tra i prodotti per i quali è possibile accedere al bando.
Si chiama Bonus Lazio Km0 il bando promosso dalla Regione Lazio per sostenere la filiera agroalimentare grazie a un rimborso del 50% delle spese di prodotti gastronomici laziali (DO,IG e PAT).
Così la Regione conferma e rilancia il Bonus Lazio Km0, per il quale sono stanziati 10 milioni di euro a fondo perduto, comprendendo anche prodotti quali acqua minerale, birre artigianali e il latte fresco vaccino.
Il bando con l’obiettivo di sostenere gli operatori si apre a tutto il comparto della somministrazione, commercio di generi alimentari e bevande, arrivando anche a coprire il mondo dell’ospitalità, inclusi alberghi e agriturismi, gelaterie stanziali e ambulanti, ristorazione con e senza somministrazione, catering, vendita al dettaglio, grande e piccola distribuzione, discount.
Le domande devono essere presentate attraverso procedura online a partire dal 7 febbraio 2022, compilando il modulo con la documentazione richiesta.
Si possono presentare fino a due domande per un massimo di quattro fatture (o preventivi o proforma di fattura) sino al raggiungimento dell’importo massimo per ogni azienda pari a € 10.000.
Ariete Fattoria Latte Sano fa parte dei prodotti per i quali è possibile richiedere il Bonus.
Per maggiori dettagli scaricare il volantino in allegato, per tutta la documentazione necessaria consultare: www.regione.lazio.it/bonuslaziokm0
Allegato | Dimensione |
---|---|
![]() | 586.49 KB |