Consenso all'uso dei cookie

Fresco, vicino casa.

da Fattoria Latte Sano.

Chi pensa Sano ama
il buono della vita.

da Fattoria Latte Sano.

Sei qui:

Fattoria Latte Sano: sponsor tecnico dell' Associazione Italiana Gelatieri

Fattoria Latte Sano: sponsor tecnico dell' Associazione Italiana Gelatieri

Martedì, 26 Aprile, 2022
Fattoria Latte Sano: sponsor tecnico dell' Associazione Italiana Gelatieri

ROMA FOOD EXCEL, AIG-LATTE SANO: “GELATO ARTIGIANALE FRUTTO DELLE ECCELLENZE DEL TERRITORIO”

“L’Associazione Italiana Gelatieri prosegue anche oggi nella promozione del gelato artigianale italiano presso ‘Roma Food Excel’, alla Fiera di Roma, importante manifestazione dell’industrial food. Tra gli appuntamenti in programma il concorso ‘Palatino d’Oro’ per la premiazione del miglior pistacchio, concorso che - insieme agli altri appuntamenti sul gelato ospitati dalla kermesse - ci lega particolarmente all’azienda ‘Fattoria Latte Sano’. Una partnership virtuosa tesa a valorizzare i prodotti del territorio, della campagna laziale e dell’agro pontino, un gelato buono e sano con l’utilizzo del latte Fresco intero ‘Alta Qualità linea Bar’ e ‘Panna Fresca linea Professional’. Ancora una volta le eccellenze del territorio fanno la differenza” – ha spiegato il segretario generale dell’Associazione Italiana Gelatieri (Aig) e presidente della Fiepet-Confesercenti di Roma e Lazio. 

“Partecipare con i nostri prodotti all'iniziativa dell’Associazione Italia Gelatieri è per noi un piacere, ma soprattutto un dovere. Significa, infatti, sostenere un evento che promuove prodotti e aziende del territorio, come la nostra, capaci di trasformare le materie prime locali in prodotti di eccellenza. Un valore del quale andiamo particolarmente fieri e che continueremo a portare avanti con determinazione nonostante la grave crisi del settore che stiamo vivendo” – ha sottolineato Marco Lorenzoni, presidente di ‘Fattoria Latte Sano’.

Cinque i vincitori del concorso ‘Palatino d’Oro’ a ‘Roma Food Excel’: primo classificato Mario Serani, ‘Gelaterie Serani’ - di Antrodoco. A seguire, Domenico Lucchese, ‘Bar Gelateria Lucchese’ di Palermo; Emanuele Alvaro, ‘I dolci di Emanuele’ di Roma; Matteo Grizi, ‘Fortini La Gelateria’ di Albano Laziale e Marco Mendico, ‘Bar Jolly’ di Roma.