Consenso all'uso dei cookie

Fresco, vicino casa.

da Fattoria Latte Sano.

Chi pensa Sano ama
il buono della vita.

da Fattoria Latte Sano.

Sei qui:

LATTE SANO SOSTIENE LA CARDIO RACE 2023

LATTE SANO SOSTIENE LA CARDIO RACE 2023

Mercoledì, 13 Settembre, 2023
LATTE SANO SOSTIENE LA  CARDIO RACE 2023

CARDIO RACE 2023 – CORRI PER IL CUORE

LA MANIFESTAZIONE

 

Fattoria Latte Sano è sponsor della 7a edizione di Cardio Race, la manifestazione dedicata alla salute del cuore e alla prevenzione cardiovascolare che si svolgerà sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre presso l’Ippodromo delle Capannelle in via Appia Nuova 1245 – Roma.

L’evento si svolge ogni anno in occasione della Giornata Mondiale del Cuore con la Direzione Scientifica dell’INRC, Istituto Nazionale per le Ricerche Cardiovascolari.

Oltre alla gara podistica sarà allestito un Villaggio della Salute con controlli di prevenzione gratuiti per tutti i visitatori.

Fattoria Latte Sano sarà presente con uno stand in cui potrai trovare tutti i nostri prodotti, che saranno anche inseriti nelle Sacche Gara.

 

 

GARA PODISTICA

Per partecipare alla corsa o passeggiata della salute è richiesta una quota d’iscrizione che include: maglietta dell’evento e pacco gara. La corsa su strada competitiva e non competitiva si svolgerà sulle seguenti distanze:

– Competitiva e non competitiva km 14,900

– Competitiva e non competitiva km 10,040

– Non competitiva km 5,230

– Kids run km 1,250

Al termine della gara sarà allestito il tavolo di arrivo per gli sportivi con i prodotti di Fattoria Latte Sano.

VILLAGGIO DEL CUORE

All’interno della manifestazione sarà allestito un Villaggio della Salute dove tutti i visitatori potranno usufruire gratuitamente di diversi esami diagnostici. I controlli di prevenzione saranno effettuati dal Servizio di Cardiologia del Policlinico Umberto I di Roma, in collaborazione con Istituzioni, Società Scientifiche, Associazioni di volontariato e Aziende private.

 

CONVEGNO “Alimentazione, Sport e Salute del Cuore”

Iscriviti al Convegno che si terrà sabato 30 settembre dalle ore 10:00 alle 13:00 presso il Villaggio del Cuore.

A cura di Fattoria Latte Sano uno Show Cooking con lo Chef stellato Angelo Troiani che presenterà un piatto dedicato all'iniziativa.

 

INFO E ISCRIZIONI

https://www.cardiorace.it