Fresco, vicino casa.

da Fattoria Latte Sano.

Chi pensa Sano ama
il buono della vita.

da Fattoria Latte Sano.

Sei qui:

Tennis in Pentola 2025

Data evento: 
15/06/2025
Tennis in Pentola 2025

 

 

 

 

Si è concluso con grande successo Tennis in Pentola, l’evento che dal 13 al 15 giugno ha animato lo storico Circolo Ginnastica Roma, incorniciato dalle suggestive mura aureliane. Una tre giorni che ha saputo fondere l’energia del tennis con l’arte della cucina d’autore, trasformando un semplice torneo in un’esperienza multisensoriale all’insegna del gusto, del divertimento e soprattutto della solidarietà.

Protagonisti assoluti sono stati chef stellati del calibro di Daniele Lippi (2 stelle Michelin, Acquolina), Giuseppe Di Iorio (1 stella Michelin, Aroma) e Pierluigi Gallo (1 stella Michelin, Achilli al Parlamento), affiancati da atleti, volti noti e tanti appassionati, che si sono sfidati in un torneo di tennis speciale. Accanto alle sfide sportive, non sono mancati show-cooking, degustazioni raffinate e veri e propri momenti di spettacolo gastronomico.

Al centro dell’iniziativa, anche l’importante sostegno a tre Onlus romane: Amici della Chirurgia, Banca delle Visite e Rinascita Solidale. Un evento, quindi, che ha saputo coniugare intrattenimento e impegno sociale.

A credere profondamente nel valore dell’iniziativa è stata Fattoria Latte Sano, che ha partecipato in qualità di Gold Sponsor, accanto ad HQF – High Quality Food. L’azienda, da sempre impegnata nella promozione di uno stile di vita sano attraverso una corretta alimentazione, ha trovato in Tennis in Pentola un’occasione perfetta per ribadire il proprio messaggio.

«È stato un vero piacere partecipare ad un’iniziativa così esclusiva, nella quale alta cucina e sport si sono incontrati», ha commentato Tiziana Belocchi, responsabile comunicazione di Fattoria Latte Sano. «L’evento ha incarnato alla perfezione la nostra filosofia: promuovere la salute e il benessere attraverso l’equilibrio tra alimentazione sana e attività fisica. E in questa occasione, tra match e performance gastronomiche d’autore, l’abbinamento è stato – è il caso di dirlo – davvero stellare. Il tutto, a sostegno di una causa sociale di grande valore».

Modulo di prenotazione

Il termine per le prenotazioni a questo evento è scaduto.